FEEDATI di me


Dalla parte degli ex:
Movimento dei Focolari, una visione critica

Visualizza gli articoli più recenti

Leggi gli articoli in ordine cronologico


RSS Gordon Urqhuart

RSS Come Ci Vede la Stampa Estera

Cinque Post Presi a Caso

Gli ultimi cinque commenti pubblicati

Views

Nuvola di parole

Premio d-eci e lode

Premio D eci e lode

Sono molto felicemente spiazzata perché ho ricevuto questo premio dalle “mani virtuali” di

 

RICHARD’S

 

dopo poco tempo dall’apertura di questo blog-sito. Ho trovato questa nomination grazie ai feeds del suo blog (la stima e l’apprezzamento che mi dimostra, infatti, sono totalmente reciproci): in QUESTO POST spiega le ragioni della mia e delle altre nomination, che peraltro condivido al 100% e che non ri-nomino a mia volta solo perché l’ha appena fatto lui.

Inserisco direttamente dal sito D-MENSIONE, che ha organizzato questo premio, le regole che potete trovare in uno dei codici all’interno del post linkato. Per cui ecco le regole:

 

Che cos’è?
“D eci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio D eci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:
1. Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);
4. Inserire il regolamento (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio D eci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Quindi ora nomino a mia volta:

LAMEDUCK con il suo blog L’ORIZZONTE DEGLI EVENTI, per la grande capacità di fare informazione attenta e alternativa condita di quell’ironia frizzante che permette di digerire anche gli argomenti più indigesti (è meglio della Coca-Cola, insomma 🙂 )

MAXANIMA con il suo blog OCCHIODELLANIMA, si tratta di un blog che ho già recensito QUI e che continuo ad apprezzare per le tematiche legate alla disabilità (Max è affetto da distrofia muscolare di Duchenne), tematiche portate avanti in totale assenza di ipocrisia e spesso con una buona dose di ironia e auto-ironia.

CLEMENTINAOLGA col suo blog CLEMENTINA’S WEBLOG, blogger dalle capacità descrittive originali e, a mio avviso, affascinanti; non scrive molto ma quando lo fa è un vero piacere leggerla.

Per ora mi fermo qui, mi riservo di pensare ad altri blog perché di persone che stimo ne ho veramente tantissime…

 

Altri Articoli Che Potrebbero Interessarti:

Cinque Post Presi a Caso:

Ci sono 8 commenti

Benvenuti nell'armonia tra sacro e profano

Free Burma

Sacro Profano

Nell'armonia degli opposti il sacro è profano e tutto ciò che consideriamo profano profuma dell'incenso del sacro. Non esiste nulla di cui non si possa parlare…

Ci sono 446 articoli e 2,874 commenti.

RSS Pensieri Liquidi

Cerca in questo blog

Da Leggere Prima dell’Uso

Categorie

Creative Commons License

Creative Commons License
I contenuti di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.



Sito Non raggiungibile


Protected by Copyscape Originality Checker

Lottiamo insieme contro il neuroblastoma



Comprate il libro



Social Networks




Donatella's bookshelf: read

Il Respiro Del Grande Spirito - Canti Degli Indiani d'AmericaDove soffia il vento - Il volto più antico e profondo della cultura "pellerossa" - con una suggestiva documentazione fotograficaUna storia degli Indiani del Nord America - gli uomini dalla pelle rossa - un popolo di guerrieri e mistici innamorati della loro terraDal Popolo degli Uomini - Canti, miti, narrazioni, preghiere degli Indiani del NordamericaMolte vite, un solo amoreMolte Vite, Molti Maestri

More of Donatella's books »
Donatella's  book recommendations, reviews, quotes, book clubs, book trivia, book lists


ViviStats



Flag Counter