FEEDATI di me


Dalla parte degli ex:
Movimento dei Focolari, una visione critica

Visualizza gli articoli più recenti

Leggi gli articoli in ordine cronologico


RSS Gordon Urqhuart

RSS Come Ci Vede la Stampa Estera

Cinque Post Presi a Caso

Gli ultimi cinque commenti pubblicati

Views

Nuvola di parole

Ci sono, ci sono!

Ho dato forfait per un tempo colpevolmente lungo, probabilmente l’effetto della vacanza si è protratto, ma ci son state anche alcune novità. Intanto, ho cominciato a scrivere qualcosa per GIORNALETTISMO, e alcune tipologie di articoli probabilmente le posterò solo lì, o tutt’al più le posterò qui dopo averle fatte pubblicare sul quotidiano on-line (che vi consiglio, perché è davvero molto ben fatto).

Una cosa per me importante (anche se a voi potrebbe non importare una cippa) è che finalmente mi son presa l’auto nuova! Si tratta di una Mitsubishi Space Star 1300, 16 V, comfort plus a doppia alimentazione benzina-GPL. Per me quest’auto è molto importante, non tanto per quanto riguarda la marca e il modello, quanto per il fatto che l’ho scelta io e posso definirla la mia prima vera auto. La vecchia era davvero in condizioni pietose e comunque non era mia. Facendo molti chilometri al giorno per recarmi al lavoro avevo bisogno di un’auto sicura e che potesse farmi spendere meno come carburante. Ci ho studiato 2 anni e ho sfruttato i consigli di una persona di fiducia. Ce l’ho “sotto il sedere” da giovedì sera e sono felicissima!

Ho avuto dei problemi per quest’auto, quali tempi di consegna, comunicazioni con il venditore della concessionaria, per l’assicurazione (è stato un casino capire in che modo potevo sfruttare la legge Bersani per ottenere la classe di merito di mio marito). Non avevo testa per altro, capitemiammé.

Comunque ora vediamo come mi riarrangio con il sito, in ogni caso NON SONO SPARITA! Giuro!

Altri Articoli Che Potrebbero Interessarti:

Cinque Post Presi a Caso:

Ci sono 3 commenti

  • justfrank ha detto:

    Ve lo consiglio anch’io giornalettismo, ehehe 😉

    Forse un po’ deboluccio il motore 1.3, specie se alimentato a gpl, per una monovolume. Spero che tu non abiti in una zona piena di saliscendi, sennò lo farai soffrire :p

  • Uyulala ha detto:

    Ma ciao! 🙂
    beh si, la mia città è collinare, ma io uso l’auto prevalentemente per andare al lavoro: la strada è extraurbana, i saliscendi ci sono ma sono molto molto dolci. Comunque il gas lo metterò solo dopo l’omologazione da parte della motorizzazione. L’impianto è messo a cura della concessionaria Mitsubishi ma l’omologa sarà a metà maggio. Vediamo come va…

  • clementinaolga ha detto:

    da sempre saltello da una macchina in prestito ad un’altra…una fatica strana,non immaginavo.capisco la tua soddisfazione per aver posato il sedere sulla TUA macchina.ho però una moto tutta mia, comprata con i miei soldi (che ora naturalmente sarei ben felice di non avere voracemente impiegato!) e lei la guido solo io: mia, mia e basta. bello.
    brava per il gpl,quando avrò modo di mettere le zampe su una macchina mi piacerebbe che non bruciasse solo benza. (mi dirai, bella ipocrisia…la moto allora???uff…una cosa per volta!;-))

Benvenuti nell'armonia tra sacro e profano

Free Burma

Sacro Profano

Nell'armonia degli opposti il sacro è profano e tutto ciò che consideriamo profano profuma dell'incenso del sacro. Non esiste nulla di cui non si possa parlare…

Ci sono 446 articoli e 2,874 commenti.

RSS Pensieri Liquidi

Cerca in questo blog

Da Leggere Prima dell’Uso

Categorie

Creative Commons License

Creative Commons License
I contenuti di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.



Sito Non raggiungibile


Protected by Copyscape Originality Checker

Lottiamo insieme contro il neuroblastoma



Comprate il libro



Social Networks




Donatella's bookshelf: read

Il Respiro Del Grande Spirito - Canti Degli Indiani d'AmericaDove soffia il vento - Il volto più antico e profondo della cultura "pellerossa" - con una suggestiva documentazione fotograficaUna storia degli Indiani del Nord America - gli uomini dalla pelle rossa - un popolo di guerrieri e mistici innamorati della loro terraDal Popolo degli Uomini - Canti, miti, narrazioni, preghiere degli Indiani del NordamericaMolte vite, un solo amoreMolte Vite, Molti Maestri

More of Donatella's books »
Donatella's  book recommendations, reviews, quotes, book clubs, book trivia, book lists


ViviStats



Flag Counter