FEEDATI di me


Dalla parte degli ex:
Movimento dei Focolari, una visione critica

Visualizza gli articoli più recenti

Leggi gli articoli in ordine cronologico


RSS Gordon Urqhuart

RSS Come Ci Vede la Stampa Estera

Cinque Post Presi a Caso

Gli ultimi cinque commenti pubblicati

Views

Nuvola di parole

Gli utenti di OKNOtizie per la lotta contro il Neuroblastoma infantile

Non posso usare parole migliori di quelle di LISA per spiegare quest’iniziativa. Le mie, visto che attraverso un periodo in cui la mia testa fa un po’ i cazzi che vuole, sarebbero totalmente inadeguate. Perciò copio e incollo parte dell’articolo che lei ha scritto  su GIORNALETTISMO, spero che lei mi perdonerà e mi perdoneranno su Giornalettismo per la mia “pigrizia”.

 

 

Ecco l’articolo di Lisa:

 

COME DAR VOCE ALL’INIZIATIVA – Prima di tutto, passando parola, tramite blog, aggregatori, email o quant’altro ritenuto appropriato (anche copiando/incollando il banner in basso) a partire dal 19 novembre. Poi, dando un preavviso agli utenti di Okno dai feedbacks il 26 novembre. E, alla fine, lanciare l’iniziativa vera e propria su Oknotizie, come commento e non come link ad un post, il 28 novembre.Perché OkNotizie ha un’altissima visibilità nella rete e una cosa postata lì può arrivare lontano. Perché può accadere che un utente decide di fare pubblicità all’iniziativa e persone che non sono utenti possono leggerla e forse non parteciperanno a QUESTA iniziativa ma magari contribuiranno per proprio conto. Il passa-parola è potente, il passa-parola nel web è molto potente, il passa-parola da OkNotizie può risultare veramente importante!

ANCHE TU PUOI FARE QUALCOSA – OkNotizie ha quasi 27000 utenti. E io credo nel fatto che dietro ad un nick e un avatar ci sia una persona: un padre, una madre, un fratello, una zia o un nonno, un parente o un amico di un bambino che ha meno di sei anni. E Credo che se guardi questa persona negli occhi e dici che nel 1993, quando è nata l’Associazione per la lotta al Neuroblastoma, su 100 bambini malati ne morivano 95 e oggi riescono a guarirne 60 e che se ci impegniamo TUTTI INSIEME è possibile arrivare a salvarne 100 su 100… beh, io credo che quella persona si ricorda di avere un cuore, capisce che grazie alla rete ognuno di noi può contribuire nel suo piccolo senza chissà quali sforzi e… insomma un piccolo contributo lo dà… e tanti piccoli contributi possono diventare una grande risorsa…Può il mondo (che molti credono “freddo“) dei byte trasformarsi in una grande risorsa per chi cerca di sconfiggere il Neuroblastoma? Io voglio credere di sì!!!

Allora, se sei un utente di OkNotizie il 28 novembre 2008 partecipa all’iniziativa

Gli utenti di Oknotizie per la lotta al Neuroblastoma”:

inserisci un commento alla notizia in cui dichiari la tua adesione;

fai un versamento secondo le modalità di questo link
passaparola!!!

E se sei un lettore di Giornalettismo puoi aderire comunque, se ti va!

 

 

 

Questo è il banner dell’iniziativa.

Chiunque abbia deciso di aderire può prelevarlo: non è richiesto nessun link a questo post ( o blog o autore ) o ad altri simili!!!

Grazie, Lisa


Altri Articoli Che Potrebbero Interessarti:

Cinque Post Presi a Caso:

Ci sono 3 commenti

Benvenuti nell'armonia tra sacro e profano

Free Burma

Sacro Profano

Nell'armonia degli opposti il sacro è profano e tutto ciò che consideriamo profano profuma dell'incenso del sacro. Non esiste nulla di cui non si possa parlare…

Ci sono 448 articoli e 2,874 commenti.

RSS Pensieri Liquidi

Cerca in questo blog

Da Leggere Prima dell’Uso

Categorie

Creative Commons License

Creative Commons License
I contenuti di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.



Sito Non raggiungibile


Protected by Copyscape Originality Checker

Lottiamo insieme contro il neuroblastoma



Comprate il libro



Social Networks




Donatella's bookshelf: read

Il Respiro Del Grande Spirito - Canti Degli Indiani d'AmericaDove soffia il vento - Il volto più antico e profondo della cultura "pellerossa" - con una suggestiva documentazione fotograficaUna storia degli Indiani del Nord America - gli uomini dalla pelle rossa - un popolo di guerrieri e mistici innamorati della loro terraDal Popolo degli Uomini - Canti, miti, narrazioni, preghiere degli Indiani del NordamericaMolte vite, un solo amoreMolte Vite, Molti Maestri

More of Donatella's books »
Donatella's  book recommendations, reviews, quotes, book clubs, book trivia, book lists


ViviStats



Flag Counter