I commenti in questo blog sono moderati. Non li troverete, perciò, pubblicati in tempo reale ma solo dopo la mia approvazione. Non verranno in particolare approvati quelli:

  1. Xenofobi;
  2. Omofobi;
  3. Razzisti;
  4. Sessisti;
  5. Che operano apologia di reato;
  6. Contenenti insulti, ingiurie, diffamazioni e/o calunnie, violazioni palesi della privacy della titolare del sito, di altri commentatori o di chiunque altro.

Pur consapevole che la stragrande maggioranza delle persone che frequento in rete sono corrette e mature, purtroppo c’è sempre qualcuno che non si rivela tale, e a volte basta anche un solo commento per mettere nei guai una persona o per metterla in imbarazzo.

N.B.: a volte mi capita di allontanarmi da casa per dei periodi più o meno lunghi. Nei limiti del possibile in quei periodi cercherò di accedere comunque a internet e, se ce ne sono, moderare i commenti. Ma se non ci dovessi riuscire abbiate pazienza: sarà una delle prime cose che farò quando rientro.

N.B. n° 2: sono molto rari i commenti che non approvo. Per cui se non vedete comparire subito uno vostro, tenete presente che ci sono dei giorni in cui sto al lavoro anche per 12 ore di fila e dal lavoro non ho accesso a internet.

N.B. n° 3: Quando postate un commento tenete presente che il programma antispam riconosce come spam il messaggio che contiene due link o più. Se questi messaggi me li mette in visione posso “sdoganarli”, ma potrebbe succedere che vengano invece eliminati automaticamente. Lo scrivo perché spero che non siano andati persi dei commenti importanti per QUESTO POST, da quando l’ho aperto infatti Spam Akismet mi ha eliminato in automatico almeno una quarantina di commenti.

N.B. n° 4: Prima di inviare un commento RILEGGETELO MOLTO BENE: una volta approvato, esso non vi appartiene più, di conseguenza non sarà né modificabile né rimovibile.

No Comments »