In questa pagina vedrete dei (grossi) pulsanti che rimandano a delle macro-categorie. Ogni post è archiviato in almeno una di quelle che seguono, per cui chi fosse interessato solo ad un genere di argomento vi può accedere direttamente attraverso questi bottoni.

Ho prelevato queste bellissime sfere colorate dal sito DESIGN – STYLE, attraverso un link di QUESTA PAGINA di DeviantART, che mette a disposizione gratuitamente, con licenza CC, quanto produce.

 

Argomenti inerenti il mio lavoro, la medicina, la psichiatria, la psicologia e la psicoterapia, la sessualità, quanto riguarda la salute e la malattia.

Tutto ciò che ha a che fare con il relativismo etico, le religioni, l’ateismo e l’agnosticismo; inoltre la politica, l’attualità. Gli argomenti insomma che erano propri del blog Spirtules

Questa categoria accoglie le iniziative della blogsfera quali campagne di sensibilizzazione e petizioni

Qui racconto delle storie di gente comune, spesso conosciute in quanto miei pazienti o amici; oppure ricordo personaggi speciali, noti e amati da molti.

In questa categoria parlo in modo più diretto di qualcosa che mi riguarda. Posso confidarmi, giocare, riflettere, fare ironia.

Qui entriamo in una dimensione sognante: favole, fiabe, sogni veri e propri, miti e leggende e, ovviamente, il mondo dei bambini.

La blogsfera è una categoria piuttosto varia. Parlerò del mondo dei blogger, qui ci saranno (anche) le iniziative che facciamo in comune con altri amici in rete, le catene serie e no, gli aggregatori.

Poesia, testi, musica.

Le mie recensioni di altri blog, di libri, film.

Quando ho delle comunicazioni di qualunque genere da dare a chi mi legge, le “infilo” in questa categoria

Commenti disabilitati su MacroCategorie